Ricostruiamo la Città della Scienza

Sono passati quattro mesi dal rogo che ha distrutto quasi interamente la Città della Scienza di Napoli, ma l’entusiasmo di chi ci lavora, di chi la sostiene e soprattutto dei tanti bambini e ragazzi appassionati di scienza non è stato distrutto, anzi, è più forte di prima.

Super Quark ha documentato le attività, riprese nelle poche strutture scampate all’incendio, mostrando come con poco si possa comunque fare molto, se c’è la volontà di farlo, in attesa che Città della Scienza rinasca dalle sue ceneri più grande e più bella di prima.

Per sapere come contribuire alla ricostruzione della Città della Scienza clicca qui.

Annunci

Cosa ne pensi? Prima di lasciare un commento ti prego di leggere l'articolo (tutto, non solo il titolo). Attenzione: Non sono ammessi commenti contenenti insulti. Non sono ammessi commenti scritti con il caps lock (IN QUESTO MODO). Non sono ammessi commenti irrispettosi dell'interlocutore. Questi commenti saranno cancellati senza essere letti insieme alle risposte eventualmente ricevute nel frattempo. Se necessario sarà attivata la moderazione. Gli off topic sono ammessi con riserva. Per commentare è necessario inserire un nickname e un indirizzo email (questo non verrà pubblicato)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...